Impegnarsi in Advantage Play è spesso necessario recarsi in località al di fuori dello stato. Quando si gioca, in particolare in una squadra si viaggerà; il più delle volte in città centrali dei casinò come Atlantic City e Las Vegas. Nell’ultimo decennio o giù di lì un numero sempre maggiore di città con casinò in loro hanno spuntare negli Stati Uniti e all’estero. Ma ogni AP farà il pellegrinaggio a Las Vegas, se non per giocare esclusivamente allora saranno lì per una convention o per una vacanza in famiglia. Vi darò alcuni consigli generali di viaggio e alcuni suggerimenti utili per giocare a Las Vegas che possono essere estrapolati ad altre città di gioco.
Compagnie aeree e aeroporti
Gli aeroporti sono il primo ostacolo del giocatore. In un post 9/11 la sicurezza aeroportuale mondiale è in una maggiore consapevolezza. Anche se non mi aspetterei molto da chi decide di stare in piedi in un controlavaggio di radiazioni 8 ore al giorno, ma di tanto in tanto si incontra l’agente troppo zelante alla ricerca di qualcosa per esercitare la loro autorità molto limitata su un viaggiatore.
Non comprare un biglietto di sola andata. I biglietti di sola andata sono sospettosi per la sicurezza aeroportuale, in particolare per luoghi di vacanza come Las Vegas.
Non acquistare mai i biglietti in contanti. Questa è una bandiera rossa per la sicurezza e gli agenti dei biglietti aeroportuali sono tenuti a fare una nota sul biglietto.
Non comprare i biglietti all’ultimo minuto. Ancora una volta questa è una bandiera rossa e gli agenti di biglietto sono tenuti a fare una nota sul biglietto in modo che la sicurezza può aumentare il controllo.
Utilizzare un numero di frequent flyer. Oltre a raccogliere punti per guadagnare punti per guadagnare voli gratuiti, questa è una luce verde per la sicurezza personale per salutarvi essenzialmente con il minimo sforzo.
Viaggiare con più carte giocatore dovrebbe essere preso con precauzioni. Tienile sempre in una borsa per il trasporto. Un altro consiglio è di mettere le carte del giocatore in una busta sigillata. La sicurezza non può aprire la busta senza un mandato.
Il denaro contante può essere trasportato in un modo simile al modo in cui vengono trasportate le carte del giocatore, attraverso una busta sigillata. Un altro modo è quello di portare con sé denaro contante in pacchi da 4-5K in varie tasche nella giacca o nell’abbigliamento. I giocatori non dovrebbero avere problemi a portare fino a $100K senza problemi. Alcune precauzioni aggiuntive dovrebbero essere prese quando si adotta questo approccio. In primo luogo, i contanti non attiva mai un metal detector, ma il metallo lo fa. Togliere tutto il metallo prima di fare questo. Orologi, occhiali, fibbie per cinture, o qualsiasi altra cosa che potrebbe far scattare i rivelatori dovrebbero essere rimossi. Se i rivelatori sono messi fuori questo indurrà una toppa fisica verso il basso e non si vuole alcuna parte di questo. Come un ulteriore livello di protezione, si può avere un avvocato che redige una lettera in cui si dichiara di essere giocatore professionista, questo dovrebbe essere sufficiente per deviare qualsiasi agente di sicurezza ambizioso.
Alberghi
Hai fatto per la vostra destinazione non molestato da personale di sicurezza dell’aeroporto; un ostacolo giù uno per andare. Ci sono alcune linee guida ovvie e non così ovvie che anche il giocatore dovrebbe rispettare. La regola d’oro di APs, principiante o esperto è che non si gioca mai, mai e poi mai dove si soggiorna. Se siete fatti, è del tutto probabile che sarete sfrattati dalla vostra camera d’albergo. Questo può essere ancora più fastidioso se la tua famiglia o i tuoi amici sono associati a te e anche sfrattati. È meglio usare l’approccio alternato di stare e giocare. Questo è mentre si gioca al casinò A si rimane al comped room casino B. Nel prossimo viaggio si fa il contrario. E’ una strategia semplice ed efficace.
Ogni hotel richiede un documento d’identità con foto per effettuare il check-in. Un modo per aggirare questo è quello di avere un amico locale che non è un giocatore di ottenere la carta di un giocatore per voi da utilizzare. Egli può quindi utilizzare i punti comp quando non sei in grado di farlo, in cambio di lui che ti controlla quando usi i punti comp.
La maggior parte degli hotel richiede una carta di credito al momento del check-in per coprire le spese accessorie alla camera. Per evitare questo dire che non ci saranno spese accessorie (servizio in camera o pay per view). Un altro modo per evitare di lasciare una carta di credito è quello di lasciare un deposito cauzionale alla reception. Questo di solito è di circa $50 al giorno del vostro soggiorno.
Se si sta giocando con i partner si dovrebbe prendere ulteriori precauzioni quando si torna alle camere. Le telecamere seguiranno ogni tua mossa quando sei riscaldato. La sorveglianza monitorerà anche chi entra ed esce dalla vostra stanza segnalando le vostre carte chiave elettroniche. Un buon contatore (nessun gioco di parole) è quello di avere solo quello che la stanza è registrato per utilizzare la carta chiave. I vostri confederati potrebbero quindi usare un colpo segreto per guadagnare l’ingresso. Si tratta di un gioco low tech, ma ne vale la pena.
Check-out
Supponiamo per un minuto che tu abbia avuto un viaggio ragionevolmente riuscito e che tu stia partendo con più soldi di quelli con cui sei arrivato. Tutte le stesse tattiche che vengono utilizzate per ottenere le carte dei giocatori e il denaro contante attraverso la sicurezza aeroportuale sulla strada per una città di casinò possono essere utilizzate mentre si parte. Di solito è più facile ottenere grandi quantità di contanti e carte dei giocatori attraverso gli aeroporti quando si lascia una città di casinò per poi andare in una città di casinò, perché la sicurezza personale sono abituati a trattare con i giocatori d’azzardo tutto il giorno ogni giorno.
A volte l’aeroporto McCarran è un posto molto affollato. Le linee di sicurezza sono insopportabili, soprattutto quando un lasciare dopo un fine settimana di vacanza estesa. Ma ci sono alcuni trucchi del commercio da utilizzare che accelererà i vostri movimenti attraverso l’aeroporto. A volte checkpoint C all’aeroporto McCarran di Las Vegas diventerà così a lungo che è interamente possibile che si perde il volo.
Un suggerimento facile è quello di accedere all’aeroporto attraverso un checkpoint diverso. Basta andare al punto di controllo A o B, spostare oltre la sicurezza, e poi prendere una navetta per il vostro cancello situato oltre il checkpoint C. Questo può farvi risparmiare oltre un’ora di attesa in linea.
Quando si arriva nella propria città natale, l’area di prelievo passeggeri in qualsiasi aeroporto di una delle principali città è troppo affollata. Se si sta avendo un amico a prendervi all’aeroporto, li hanno pick up presso l’area di consegna dei passeggeri. Vi farà risparmiare un sacco di tempo.
Viaggiare è un concetto importante nell’arsenale Advantage Players. Farlo bene e si accelererà il vostro viaggio di diverse ore, fare male e causerà tutti i tipi di mal di testa per voi. Rispettate i suggerimenti di questo articolo e sarete sulla buona strada per un viaggio facile e veloce.