10 suggerimenti geniali per migliorare il tuo soggiorno in hotel

Che tipo di mostruoso viaggiatore bolle la loro biancheria intima all’interno di un bollitore camera d’albergo? Questa era la domanda sulle labbra di molte persone l’anno scorso, quando un utente di Twitter ha chiesto ai loro seguaci se la pratica era banale.

Questa curiosa domanda ha sollevato molti altri interrogativi. Vale a dire, “Che cosa avete fatto ai vostri pantaloni che richiedono l’applicazione di acqua bollente”, “Sei troppo denso per rendersi conto che mettere le mutandine nel lavandino e poi versando sull’acqua bollente è molto più logico” e “Ho bevuto tè da un bollitore che è stato utilizzato per pulire i fronti Y di qualcuno?

Anche i medici esperti hanno pesato. Il dottor Heather Hendrickson, docente senior di Bioscienze molecolari alla Massey University di Auckland, ha affermato: “E ‘super super super super lordo”. Questo è in realtà il termine scientifico. Ha aggiunto: “È improbabile che la tua amica abbia un gran numero di patogeni altamente resistenti al calore nei suoi indumenti intimi sporchi, ma non sappiamo che cosa abbia lì o quanto possa essere malato”. Oh, c’è sicuramente qualcosa che non va.

Mentre Telegraph Travel non può concepire un’occasione quando riempire i tuoi slip all’interno di un bollitore si ripaga, ci sono molti altri modi subdoli, meno disgustosi per approfittare degli elementi trovati nella maggior parte delle camere d’albergo.

1. Bollire un uovo

Meglio di biancheria intima bollita è un uovo sodo. E un bollitore potrebbe fare il lavoro se si preferisce non fork out £ 15 per una colazione troppo costoso (abbiamo anche sentito parlare di persone che li utilizzano per cucinare la pasta).

2. Avere una toastia

La tostatura al formaggio nel menu del servizio in camera costa 10 sterline. Ma una pagnotta di pane e un cuneo di cheddar dal supermercato locale costa solo pochi quid. Trasformalo in bontà con il tuo ferro da stiro in camera.

3. Godetevi un pranzo gratuito

Dicono che non c’è niente come il pranzo libero? Non se si prende un panino in più, un vasetto di marmellata e uno yogurt alla fragola dal tampone per la prima colazione. Avvolgi il tutto in un cappuccio doccia e ti sei salvato una tennista.

4. Reclamo

Gli inglesi non sono grandi quando si tratta di lamentarsi (la signora Richards di Fawlty Towers è l’eccezione notevole), ma se non siete soddisfatti della vostra camera, avete il diritto di dirlo – e di vedere le alternative. Gli alberghi, soprattutto quelli più vecchi, sono disponibili in tutte le forme e dimensioni, in modo da poter essere dato un boudoir migliore. Se l’hotel non è pieno si potrebbe anche essere aggiornato.

5. Chiudere le tende

Non c’è niente di peggio che tende che non si chiudono correttamente – garantiscono un sveglia precoce indesiderato alla crepa dell’alba. Quindi utilizzare un appendiabiti con clip per pinzarli insieme.

6. Amplificare

Non ci sono diffusori in stanza? Metti il tuo telefono in una tazza o in un bicchiere per migliorare drasticamente la qualità del suono dei vostri brani.

7. Goditi uno schermo più grande

Evita di pagare per i film on-demand collegando il computer portatile alla TV in camera tramite un cavo HDMI. Il risultato? Netflix su uno schermo più grande.

8. Sogni a vapore

Senza ferro? Un utile sottoprodotto di avere una lunga doccia calda è che il bagno nebbioso risultante può essere utilizzato come un piroscafo. Appendere una camicia o un abito e guardare le pieghe scompaiono.

9. Effettuare il lavaggio

Non bollire i pantaloni. Ma evitate le epiche bollette della biancheria dell’hotel lavando i vostri vestiti nella vasca da bagno con un detersivo da viaggio (una versione da 100 ml costa 1,50 euro) e poi appendendoli per asciugarli sui radiatori dell’asciugamano.

10. Condizionare tutto

Hai dimenticato la schiuma da barba? Non temere mai, condizionatore funziona come una valida alternativa. Il prodotto per capelli si trasforma anche in un prodotto per il trucco degli occhi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*